24 – 31 OTTOBRE 2021 | SECONDA TAPPA DI MUSA IN PORTOGALLO

Da domenica 24 ottobre a domenica 31 ottobre 2021 – Mafra e Lisbona, Portogallo

CROSS-FERTILIZATION AMONG THE ARTS
La seconda tappa di MUSA in Portogallo

Percorso formativo innovativo nel settore musicale in Portogallo: Cross-fertilization among the arts a cura di Experimenta.

È aperta ora la Call for Application per MUSA in Portogallo: 4 quartetti d’archi avranno l’occasione di vivere una settimana di residenza artistica, formazione professionale e concerti in luoghi magnifici come il Palazzo Nazionale di Mafra e il MAAT di Lisbona.

Deadline: 6 luglio 2021, alle ore 23.59

LE ATTIVITÀ

Attraverso workshop, residenze e concerti, questo percorso include temi quali il rapporto tra il suono e lo spazio con l’architettura, design della luce, design del prodotto e creazione di strumenti musicali, interconnesioni tra musica classica e arte contemporanea, graphic design e comunicazione, design del suono attraverso cinema, teatro, performance, arte.

Queste attività sono tenute da designer, grafici, artisti contemporanei, architetti, professionisti dei settori della progettazione espositiva e della scenografia.

The European Commission’s support for the production of this publication does not constitute an endorsement of the contents, which reflect the views only of the authors, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.