CONFERENZA THE BEST IN HERITAGE 2020, DUBROVNIK

Conferenza The Best in Heritage 2020

The Best in Heritage è una conferenza annuale durante la quale i migliori progetti di conservazione del patrimonio che hanno ricevuto un premio nel corso dell’anno precedente presentano la loro storia di successo. I rappresentanti di oltre quaranta realtà premiate approfondiscono i loro risultati, i quali sono stati valutati da giurie di professionisti per la loro sorprendente qualità. L’obiettivo della conferenza è promuovere questi eccezionali progetti che dimostrano l’innovazione e l’eccellenza nell’ambito della cura e della comunicazione del patrimonio.

Quest’anno, nel contesto dell’emergenza Covid-19, la conferenza si terrà in digitale attraverso la realizzazione di 42 video-interviste dedicate alle organizzazioni partecipanti. Le interviste saranno disponibili sul canale YouTube di The Best in Heritage.

Le Dimore del Quartetto presenterà la sua attività in quanto vincitrice del European Heritage Awards / Europa Nostra Awards 2019 nella categoria Education, Training and Awareness-Raising.

 

Organizzata da

In collaborazione con