Le Dimore del Quartetto

TRIO IMMERSIO

Categorie ,
Vira Zhuk, violino
Mariam Vardzelashvili, pianoforte
Nemanja Stanković, violoncello

 

Il Trio Immersio è un ensemble viennese carismatico e dinamico, il cui repertorio spazia da brani classici a contemporanei dei maggiori compositori austriaci, tedeschi, francesi, russi ed americani.
I musicisti, provenienti da Georgia, Ucraina e Serbia, hanno fondato il Trio nel 2013. Hanno ottenuto numerosi riconoscimenti nel corso della loro carriera, tra cui il Premio Suzuki-Enami Foundation alla Fidelio Competition nel 2013 e il Bank of Austria Arts Prize nel 2016.
Il Trio Immersio ha tenuto concerti per Jeunesse Austria e Yehudi Menuhin Live Music Now Foundation e si è esibito in sale prestigiose quali RadioKulturhaus Wien, Wiener Konzerthaus, Musikverein Wien, Royal Danish Opera, CRR Concer Salonu ad Istanbul, Schönberg Centre, Vivaldi Hall Vienna, Ancient Amphitheater a Bodrum, Philharmonie Opole, Kiev Philharmonie, Georgian National Parliamentary Library, Lübeck Rathaus.
Il Trio Immersio ha suonato nell’ambito del 45th International Istanbul Music Festival, Austrian Spring, Kiev MusicFest, e recentemente ha completato un tour in nord America con concerti a Washington D.C., New York e in Quebec.
Per la stagione 2018/2019, il Trio Immersio è stato selezionato per il programma New Sound of Austrian Music dal Ministro degli Esteri austriaco, e rappresenterà la cultura e tradizione musicale del Paese in tutto il mondo. Inoltre, nell’autunno 2018, il Trio sarà in tour in Giappone e Messico, e terrà altri concerti in Europa.  

www.trioimmersio.com


PER CHIEDERE LA DISPONIBILITÀ COMPILA IL MODULO
*
*
*