Le Dimore del Quartetto

TRIO IMMERSIO

Categorie ,
Vira Zhuk, violino
Mariam Vardzelashvili, pianoforte
Nemanja Stanković, violoncello

 

Il Trio Immersio è un ensemble viennese carismatico e dinamico, il quale repertorio spazia dai brani classici a quelli dell’era moderna dei maggiori compositori austriaci, tedeschi, francesi, russi ed americani.

I musicisti, provenienti dalla Georgia, Ucraina e Serbia, hanno fondato il Trio nel 2013. Nello stesso anno hanno vinto il premio Suzuki-Enami Foundation al Fidelio Competition e si sono successivamente distinti con un numero elevato di riconoscimenti, come il premio Bank of Austria Arts Prize 2016 e il Jade Duc.

Il Trio Immersio ha lavorato con i maggiori organizzatori di concerti come Jeunesse Austria, Yehudi Menuhin Live Music Now Foundation, e si è esibito in sale prestigiose come RadioKulturhaus Wien, Wiener Konzerthaus, Musikverein Wien, Royal Danish Opera, CRR Concer Salonu ad Istanbul, Schönberg Centre, Vivaldi Hall Vienna, Ancient Amphitheater a Bodrum, Philharmonie Opole, Kiev Philharmonie, Georgian National Parliamentary Library, Lübeck Rathaus, per citarne alcuni.

Il Trio Immersio ha suonato presso festival, come il 45th International Istanbul Music Festival, Austrian Spring, Kiev MusicFest, e recentemente ha completato un tour in nord America con concerti a Washington D.C., New York e in Quebec.

Per la stagione 2018/2019, il Trio Immersio è stato selezionato per il programma New Sound of Austrian Music dal Ministro degli Esteri austriaco, e rappresenterà la cultura e tradizione musicale del Paese in tutto il mondo. Inoltre, nell’autunno 2018, il Trio sarà in tour in Giappone e Messico, e terrà altri concerti in Europa.  

 


PER CHIEDERE LA DISPONIBILITÀ COMPILA IL MODULO
*
*
*