MUSIC WITH MASTERS

MUSIC WITH MASTERS è il corso di alto perfezionamento musicale che si svolge a Pistoia dall’1 al 9 settembre. Le lezioni sono tenute dai più noti maestri di provenienza internazionale: Il Quartetto di Cremona, Alfred Brendel, Eckart Runge, Gloria Campaner, Sergei Bresler, Luigi Attademo, David Orlowsky e Alfredo Zamarra.

Il M° Simone Gramaglia è il Direttore Artistico di questo progetto che si sviluppa in modo da coinvolgere l’intera cittadinanza con lezioni, concerti, incontri nelle più belle sale storiche della città.

ALFRED BRENDEL – I giorni 7 e 8 settembre a Palazzo de’ Rossi, il grande pianista austriaco approfondirà il repertorio cameristico con giovani ensembles di provenienza internazionale, in una masterclass di alto livello eccezionalmente aperta al pubblico. Orari: 10.00-13.00, 15.00-18.00

Le Dimore del Quartetto supporta attivamente Music With Masters nell’organizzazione degli eventi e dei corsi e sostiene i giovani quartetti che vi partecipano, ospitandoli, in cambio di un concerto, in preziose dimore storiche nei dintorni di Pistoia.

Tutti gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico fino ad esaurimento posti.

In collaborazione con

Con il sostegno di